Abbondanza, è uno “Stato fiorente ed esuberante di sviluppo e grande benessere”. Intendendo per benessere lo stato di piacere e fluidità del corpo e dello spirito. Ricchezza materiale e benessere spirituale, sono due grandi forze sociali, i due aspetti della vita che maggiormente motivano le persone. Le due forze più grandi della psiche umana, che possono motivare totalmente il nostro essere. Quando queste due forze collaborano insieme liberano una enorme energia: una grande prosperità

IL SEMINARIO

La abbondanza non è un privilegio per pochi, è un diritto di tutti !

Conoscere e applicare in dettaglio le leggi cosmiche che ci permettono di aprire il flusso alla prosperità e alla abbondanza nella nostra vita è un dovere verso noi stessi, un atto di amore, di riconoscimento e di gratitudine nei confronti della vita. La maggior parte delle persone ama dare, offrirsi agli altri, ma difficilmente si può dare in modo efficace se non sappiamo ricevere. Questo è vero tanto nella sfera materiale come in quella spirituale, percepite talvolta come separate, ma in realtà sono due facce della stessa moneta. Non potremmo dare amore se non ci amiamo, così come non possiamo ricevere molto denaro se pensiamo di non meritarlo. L’unione di questi due aspetti è la chiave per aprire le porte alla Prosperità e la abbondanza.

Probabilmente abbiamo studiato i segreti e le leggi universali di accesso all’abbondanza, letto quanti libri siano scritti sul tema, ma ancora non ci siamo installati in questa frequenza? questo deriva il fatto che per entrare in sintonia con l’abbondanza abbiamo bisogno di fare un lavoro che non è intellettuale, che non passa per la mente, non é solo un sapere libresco ma é un lavoro che integra queste conoscenze ai campi energetici e le trasmuta, un lavoro che parla il linguaggio del anima e trasforma direttamente la memoria cellulare, per questo il compito più importante che faremo in questo seminario sarà il lavoro con la energia, con il movimento del anima nel campo morfogenetico, attraverso la respirazione consapevole sistemica i movimenti dei costellazioni familiari y la richiesta di benedizione al albero genealogico andremmo a rompere patti, contratti e fedeltà verso la scarsità, la povertà, il no meritare il no sentirci degni delle migliore cose che la vita ci offre.

Durante questo seminario avremo l’occasione di:

– Risolvere i conflitti interiori e le credenze che impediscono il flusso naturale dell’abbondanza nella nostra vita.

– Imparare il linguaggio dell’ armonia con l’universo: saper chiedere per poter ricevere.

Viaggiare nel nostro passato per prendere coscienza dei modelli appresi, lavoro con il nostro albero per chiedere la benedizione e il permesso di prosperare.
Aprire la mente ad un modello prospero per creare con allegria la vita che vogliamo.
Lasciare la zavorra trasgenerazionale e scogliere i nodi karmici .

ALTRI SEMINARI

La Ferita Silenziosa

Ogni anno, 300 milioni di...

LEGGI

La Mente Che Mente

Con oltre 60 edizioni in...

LEGGI

Amarsi

Amarsi amarsi è il segreto...

LEGGI

Relazioni: un Universo Sacro

Uno spazio dedicato alla comprensione...

LEGGI

Liberi Di Amare

L’universo è un sistema di...

LEGGI

Connessione Vitale

Siamo sconnessi da noi stessi,...

LEGGI

Le 7 Chiavi dell’ Abbondanza

Abbondanza, è uno “Stato fiorente...

LEGGI

× WhatsApp Contact