Siamo sconnessi da noi stessi, dalla terra, dalle elementali, ignoriamo quale siano i nostri strumenti innati di connessione con le forze creatrici del universo

Imparare a usare il nostro cervello a collegarlo con il campo elettromagnetico del cuore e di vitale importanza in questo processo di ri-connessione al tutto.

Il nostro cervello è tra le più incredibili creazioni esistenti nell’universo conosciuto! Le ultime scoperte delle Neuroscienze e della Fisica Quantistica, fanno emergere alcuni errori di percezione che non ci hanno permesso di prendere completamene nelle nostre mani la vita e di realizzare i nostri desideri più profondi. I meccanismi, le dinamiche e i paradigmi alla luce delle nuove scoperte, si rivelano a volte, prigioni per l’anima.

Conoscere alcuni semplici principi del funzionamento del cervello e del nostro corpo, le pratiche per canalizzare e utilizzare la nostra energia Ampliare le nostre conoscenze su noi stessi ci permette di aumentare la qualità della nostra vita, del nostro benessere e dei nostri sentimenti.

Imparare ad utilizzare meglio il nostro cervello, significa farlo lavorare insieme al cuore e costi mettere le ali alla mente creatrice e correggere gli errori di percezione, definire meglio chi siamo ed accedere ad una felicità e pienezza maggiori sono gli obiettivi di questo seminario.

Impareremo:

Come si strutturano le connessioni neuronali.
Principi di kinesiologia applicata
La PSYCH-K®  base
– Che cosa è e come funziona la mente.

– Come sviluppare il cervello cambiando il funzionamento della mente.

– Cosa è la attenzione e come usarla adeguatamente.

– Quale è la relazione tra mente e vita.

– Come creare nuove abitudini emozionali, nuovi modi di essere e nuovi modelli che ci permettano una vita più ricca, più armoniosa e più felice.

Il Seminario

Se qualche volta ti sei chiesto:

Perché non ottengo facilmente ciò che voglio?
Perché le mie relazioni finisco sempre nello stesso modo?
Perché benché faccia tanti sforzi mi sento sempre bloccato nel mio lavoro e con poco successo ?
Perché i miei problemi col tempo peggiorano invece di migliorare?
Perché mi sento solo, incapace, frustrato e insoddisfatto?

Questo seminario è per te!

L’obiettivo di questo seminario è quello di far emergere e liberare l’enorme potenziale che ognuno di noi ha nella propria essenza per creare la vita che ha sempre sognato.

Come eccellenti agricoltori ci prenderemo il nostro tempo per arare il nostro terreno; valuteremo il suo stato di degradazione, e intraprenderemo grazie anche alla magia del respiro circolare, una profonda pulizia estirpando pensieri, idee, giudizi e comportamenti che non sono fertili.

Ci dedicheremo anche a nutrire la nostra mente con il potere della meditazione e dell’introspezione, in modo da poter poi scegliere con chiarezza e saggezza i semi che vogliamo coltivare e far crescere.

Useremo tecniche all’avanguardia, per utilizzare in un modo che non avremmo mai immaginato, il più potente dei computer portatili esistenti: IL NOSTRO CERVELLO, che collegato al cuore non sbaglierai mai la direzione della nostra vita.

ALTRI SEMINARI

La Mente Che Mente

Con oltre 60 edizioni in...

LEGGI

Amarsi

Amarsi amarsi è il segreto...

LEGGI

Relazioni: un Universo Sacro

Uno spazio dedicato alla comprensione...

LEGGI

Liberi Di Amare

L’universo è un sistema di...

LEGGI

Connessione Vitale

Siamo sconnessi da noi stessi,...

LEGGI

Le 7 Chiavi dell’ Abbondanza

Abbondanza, è uno “Stato fiorente...

LEGGI

La Ferita Silenziosa

Ogni anno, 300 milioni di...

LEGGI

× WhatsApp Contact