Amarsi amarsi è il segreto ed è il fondamento del successo,

Amarsi é la condizione primaria per dare e ricevere della vita il meglio.

Amarsi e parlare lo stesso linguaggio dell’universo, non possiamo aspettare che gli altri ci amino se non decidiamo di amarci

L’amore che sentiamo per noi stessi diventa il fondamento delle relazioni con gli altri. è molto difficile costruire una relazione basata Nella fiducia, il rispetto, l’amore e la cura se noi non abbiamo nutrito per noi tutto questo. “Nemo dad quod non habet” Nessuno può dare quello che non ha.

In questo seminario: Creeremo le condizioni per conoscere la nostra vera essenza, tu sei molto di più di quello che credi. Impareremo ad abitare quella parte di te che ti è sconosciuta, dove i tuoi valori, talenti e il tuo potenziale dormono aspettando che tu li dia l’opportunità di venire alla luce.

Il carburante del nostro essere è l’amore, nostro organismo biologico ed spirituale funziona con l’amore e sarebbe sano, vitale e felice se solo prendessimo la decisione semplicemente di amarci.

In questo Laboratorio ci occuperemo dell’autostima componente fondamentale del nostro benessere psicologico e spirituale. L’autostima è una lente attraverso la quale guardiamo il nostro potenziale, imparare a amarci non è egoismo ma la base del amore e il rispetto per gli altri.

Il livello di autostima che possediamo nasce della comparazione fra l’immagine che ognuno ha di se stesso e l’immagine di quello che ci piacerebbe essere, In questo senso più allontaniamo l’immagini di chi siamo da chi pensiamo che dobbiamo essere, minore sarà il nostro livello di autostima. Proust diceva: ”Il vero il vero viaggio verso le scoperte non è in cercare nuove terre ma è nell’avere nuovi occhi” per far crescere l’amore la stima personale è importante imparare a guardarci da una nuova prospettiva più ampia, più elevata , scoprire i propri valori fondamentali ed avere chiarezza al riguardo di cosa vogliamo della vita.

In questo laboratorio lavoreremo sulla ristrutturazione della nostra immagine interiore, attraverso giochi, esercizi , dinamiche e la magia della respirazione consapevole sistemica avremo l’opportunità di fare un viaggio di conoscenza e dal nostro ego andremmo a istallarci nella nostra l’essenza.

Impareremo a stabilire una relazione intima, amorosa e unica con la persona più importante della nostra vita noi stessi.

prenderemo consapevolezza delle credenze che non ci servono più per realizzare il nostro proposito di vita e acquisiremo credenze che ci permettono di andare con entusiasmo verso i nostri obbiettivi.

Rivisiteremo valori, qualità e talenti e con loro scopriremo quale sia veramente il proposito della mia vita.

SEMINARI

La Ferita Silenziosa

Ogni anno, 300 milioni di...

LEGGI

La Mente Che Mente

Con oltre 60 edizioni in...

LEGGI

Amarsi

Amarsi amarsi è il segreto...

LEGGI

Relazioni: un Universo Sacro

Uno spazio dedicato alla comprensione...

LEGGI

Liberi Di Amare

L’universo è un sistema di...

LEGGI

Connessione Vitale

Siamo sconnessi da noi stessi,...

LEGGI

Le 7 Chiavi dell’ Abbondanza

Abbondanza, è uno “Stato fiorente...

LEGGI

× WhatsApp Contact