Felice anno nuovo 2020

È arrivata l’ora del bilancio di questo 2019 che dolcemente si sta spegnendo. È anche l’ora di avere ben chiaro nei nostri cuori le intenzioni e i desideri con i quali vogliamo creare questo 2020.

Voglio augurarti e augurarmi un anno pieno di decisioni giuste, e sarà così, se lo scopo finale sarà il servizio e l’amore. Ti auguro che ogni tuo pensiero sia originato dalla tua essenza, e ci riuscirai se sarai presente.

Desidero che quest’anno tu possa amarti come mai ti sei amato prima, che in questo 2020 tu possa riconoscere tutta la luce che già sei e desidero che tu possa condividerla con il mondo. Ricorda non servono titoli, né denaro, né professioni giuste, solo serve l’intenzione di essere la migliore versione di te stesso.

Ti auguro di imparare a dare senza aspettarti niente in cambio e trovare la gioia immensa che si nasconde dietro ogni silenzioso atto di bontà. Ti auguro che tu possa liberarti dagli attaccamenti, e ricorda che quando arriva il momento della tua partenza non porterai nient’altro oltre all’ amore che sei stato in grado di dare.

Ti auguro che tu possa vincere la battaglia con il tuo senso di colpa, che non ti permette di essere chi sei, né di fare quello che vuoi: non sprecare la tua vita cercando approvazione e riconoscimento degli altri, riconosciti tu per primo. Voglio augurarti che tu possa avere sufficiente coraggio per affrontare quello che non hai guarito del tuo passato, e farlo ora.

Desidero per te che questo sia un anno di crescita, di accettazione e perdono, e ti auguro che tu possa mettere l’amore come più importante priorità della tua vita, perché dietro l’amore, poi, arriverà tutto il resto. Ti auguro dal profondo del mio cuore, che il tuo essere sia sereno, che tu possa imparare a guardare nella direzione della felicità, cioè dentro te stesso.

Yuliana Arbelaez

× WhatsApp Contact