Sono nata in Colombia, una terra piena di magia e di luce, terra di uomini e donne gentili, dove la natura manifesta la sua esuberante bellezza. Come eredità del mio popolo Paisa, mi porto dietro la gioia e l’entusiasmo per il servizio, cosi come la capacità di apprezzare la magnificenza della natura e anche un profondo rispetto verso tutte le forme di vita.

Ero molto giovane quando ho dovuto emigrare in Europa, nei tempi bui di grande violenza nella Colombia. L’Italia è stato il paese che mi ha accolta, e Roma la città che mi ha aperto le braccia per iniziare un nuovo progetto di vita.

Eppure, passato l’iniziale estasi, mi sono ressa conto che avevo cambiato locazione geografica, ma le mie paure, insicurezze e blocchi rimenavano nella mia stessa geografia mentale. Niente di ciò che volevo lasciare indietro era cambiato.

Per molti anni ho dormito nella culla dell’incapacità, della frustrazione e dell’impotenza

Riparata nell’ombra del vittimismo finché il Respiro non ha trovato la mia anima stanca di resistere.

Il mio incontro con il Respiro Circolare Consapevole fu l’inizio del mio risveglio: era la tecnica più straordinaria che avessi mai conosciuta, il mezzo più potente di comunicazione con la mia essenza, con il mio potere interiore, con la saggezza universale, con la potenza creativa.

Attraverso il Respiro Circolare Consapevole ho iniziato il viaggio più emozionante che un essere umano possa fare: il viaggio verso di me!

Sicura che tutto ciò di cui ho bisogno per vivere pienamente è dentro di me, ho dedicato gli ultimi diciotto anni al Respiro, attraversando gli strati delle mie paure, delle mie ombre, dei miei temuti fantasmi.

Ho provato tante tecniche, ho imparato dai grandi maestri. Ho raccolto un bagaglio di conoscenze e tecniche potenti che ho unito al Respiro per rendere il lavoro personale un percorso in cui possiamo imparare dalla gioia invece che dal dolore.

La mia ricerca mette a disposizione dell’umanità, i metodi sempre più all’avanguardia che uniscono scienza e spiritualità e che aiutano alla rapida evoluzione dell’essere.

Amo condividere e servire. Io non pretendo di insegnare o convincere nessuno. Cerco soltanto di mostrare la via che a me e a tante persone in tutto il mondo ha servito per la guarigione della propria vita e per diventare la versione migliore di sé stessi.

CERTIFICAZIONI

 

Missione

Visione

Creare uno spazio fisico ed emotivo in cui le persone si ricollegano con la propria divinità tramite un processo di guarigione spirituale, psicologico ed emotivo.Attraverso tecniche di guarigione spirituale psicologica ed emotiva, promuovere un’evoluzione sociale che genera nuovi paradigmi e eleva sistematicamente il livello di coscienza nell’individuo