<3 (Anónimo)
“RELAZIONI, UN UNIVERSO SACRO”
SEMINARIO di YULIANA ARBELAEZ CARDONA
infoline 338.2651119—–347.5941838
22-23-24 novembre 2019-Grosseto
Per tutte le info che riguardano il seminario potete visitare gratuitamente
https://www.yulianaarbelaez.com/
o telefonare allo 347 8759979
o scrivere alla mail: yulyana.arbelaez@gmail.com
“RELAZIONI, UN UNIVERSO SACRO”
Le relazioni presenti o mancanti, se vissute in modo consapevole, sono il più grande terreno per la nostra crescita personale e spirituale.
“Relazioni: un universo sacro” è un laboratorio rivolto a tutti coloro che hanno individuato uno schema dannoso nelle proprie relazioni e che desiderano conoscere e trasformare in modo rapido ed efficace la qualità dei rapporti d’amore, famigliari, di lavoro, di amicizia.
Abbandono, invisibilità, mancanza di riconoscimento, abuso (emotivo, sessuale, fisico), dipendenza affettiva, sono i temi da affrontare e trasformare in questo workshop davvero unico. La relazione di coppia, con i nostri genitori, con i nostri capi o colleghi al lavoro sono fra gli aspetti più importanti e coinvolgenti della nostra vita, poiché, mentre li viviamo, muovono nel profondo del nostro essere tutte le dinamiche irrisolte, toccando le nostre ferite più profonde; ma allo stesso tempo aprono la porta della nostra Essenza, mettendoci in contatto con le nostre emozioni più elevate e le nostre potenzialità più nascoste, facendo emergere tutto il nostro splendore.
Quando non siamo in una relazione, senza averlo scelto consapevolmente, la mancanza andrà a toccare altri aspetti di noi, mettendoci a contatto con le nostre paure e i nostri conflitti interiori; mentre se consapevole, l’assenza di una relazione stimola la nostra capacità di farcela da soli con le nostre forze, mettendoci sempre a confronto con noi stessi. La relazione, qualora vissuta nell’ombra, rappresenta per noi lo specchio degli aspetti da guarire, mentre se vissuta nella luce rispecchia tutta la bellezza che siamo e che non siamo ancora riusciti a vedere in noi. E’ molto importante e necessario per la nostra salute fisica e mentale, arrivare a conoscere i programmi inconsci che si manifestano, nella nostra relazione e anche nella sessualità.
Per iniziare a migliorare, a godere di una sana relazione da single o di coppia o nella società in genere, è necessario conoscere gli schemi che ci autolimitano, creando dolore. Portarli alla luce e avere chiarezza su di essi serve a comprendere se stiamo creando armonia e benessere nei rapporti oppure disarmonia e sofferenza, se nella coppia stiamo vivendo la nostra sessualità in modo libero e appagante o limitato dal senso del peccato e da pregiudizi.
Portare alla luce i nostri schemi e le nostre credenze sabotanti, serve anche a compiere eventualmente la scelta consapevole di non voler stare in una relazione. Siamo proprio sicuri che state scegliendo liberamente di vivere in coppia o di essere single?
Ci prenderemo uno spazio per :
1 – Vedere con chiarezza le dinamiche che creiamo nella nostra relazione di coppia, in famiglia, nel lavoro, con gli amici, per poter migliorare e creare sempre più armonia e benessere.
2 – Comprendere quali meccanismi stiamo mettendo in atto per non avere una relazione di coppia o relazioni di amicizia.
3 – Valutare, esplorare e sbloccare la nostra sessualità.
4 – Chiedere e ricevere una benedizione dal nostro albero genealogico a provare piacere nel vivere relazioni appaganti e felici.
YULIANA ARBELAEZ CARDONA
Nata in Colombia, è laureata in chimica, appassionata di fisica quantistica e neurobiologia. È Rebirther e Counselor psicosomatico, iscritta alla FAIP (Federazione delle Associazioni Italiane di Psicoterapeuti). Conferenziera e animatrice di seminari in Europa e Sud America. Il suo lavoro è dedicato al raggiungimento dell’equilibrio fisico ed emozionale, utilizzando come forze rigeneranti e regolatrici la respirazione cosciente, il potere creativo del pensiero e la carica neuro-fisiologica delle credenze.
“RELAZIONI, UN UNIVERSO SACRO”
SEMINARIO di YULIANA ARBELAEZ CARDONA
infoline 338.2651119—–347.5941838
22-23-24 novembre 2019-Grosseto
Per tutte le info che riguardano il seminario potete visitare gratuitamente
https://www.yulianaarbelaez.com/
o telefonare allo 347 8759979
o scrivere alla mail yulyana.arbelaez@gmail.com